Bonifico Bancario

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO

Al ricevimento della notifica di accredito on-line avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni di tempo) provvederemo all'immediata spedizione della merce.
 

  • Intestatario: Europoltrone s.a.s.
  • Banca: Monte dei Paschi di Siena Ag. Racale
  • IBAN: IT 41 X 01030 79910 00000 2525748

credit card

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO

Sono accettate tutte le carte con circuito VISA e MASTERCARD: CartaSì, carta credito BancoPosta, carta Postepay, e tutte le altre che hanno il logo Mastercard o Visa riportato sulla carta.


prezzi esposti

PREZZI ESPOSTI

Tutti i prezzi esposti si intendono IVA inclusa, sono al netto delle spese di trasporto.

 


diritto di recesso

DIRITTO DI RECESSO

Europoltrone riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce ent ro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite lettera raccomandata A/R all’indirizzo:

Europoltrone
Via D.Alighieri, 9
73040 Alliste (le)

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
  • il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali di istruzione, ecc...)
  • il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.
Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l’accredito.
Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.
Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.