Con i suoi due braccioli, il massimo dello stile e del comfort, la poltrona operativa Selene rende più piacevole il tempo speso a lavoro, in ufficio o nella zona studio a casa. Adatta per vari contesti, la seduta rispetta i requisiti ergonomici, ha uno schienale medio, regolabile con elevazione a gas e oscillante grazie al contatto permanente, ha braccioli e base in poliuretano facilmente lavabili.
Il prodotto è anche personalizzabile: tramite la scheda di dettaglio, potete farvi un’idea dei vari colori in cui la seduta è realizzabile a seconda che scegliate il rivestimento in tessuto ignifugo, acrilico o in ecopelle. In questo modo, potrete scegliere la vostra seduta operativa Selene anche pensando all’ambiente di destinazione e all’accostamento più valido con l’arredo preesistente. Poniamo il caso che vi piaccia una tinta neutra o una più colorata, potrete certamente trovare la soluzione ideale e che più si confà ai vostri gusti.
Il tempo speso a lavoro o nello studio necessita di sedute comode e sicure, affidabili e robuste, l’assetto della vostra colonna non è assolutamente trascurabile così come tutti i disturbi che potrebbero derivare da una cattiva postura o da una poltrona non adeguata.
Per questo, scegliere una poltrona confortevole è il primo passo da fare.
Caratteristiche
- LARGHEZZA: 63 cm
- PROFONDITÀ: 55 cm
- ALTEZZA SEDUTA: 47/57 cm
- ALTEZZA TOTALE:96/106 cm
- COLORE: personalizzabile
- RIVESTIMENTO: tessuto acrilico, tessuto ignifugo, ecopelle
- SCHIENALE: medio
- BRACCIOLI: possibilità di braccioli regolabili
MANUTENZIONE E PULIZIA
Per pulire le parti in poliuretano della poltrona operativa Selene, struttura, base e braccioli, basteranno un panno umido che sia stato immerso in acqua e detersivo e, poi, ben strizzato. Sempre con un panno umido potrete pulire le parti imbottite, sedile e schienale, evitando l’uso di smacchiatori chimici soprattutto nel caso di un rivestimento in ecopelle.